DATI PERSONALI (INTESTATARIO CONTRATTO INFOSTRADA)
*compresi i contratti commerciali anche mediante l’utilizzo di canali di comunicazione elettronica senza l’intervento di operatori (es. mail, sms, IVR), laddove richiesto.
WIND TI GARANTISCE COMPLETA TRASPARENZA
In ogni momento puoi modificare o controllare il consenso dato sull’Area Clienti di Wind.it o chiamando il 155.
Preso atto dell’informativa fornita da Wind, acconsento a quanto sopra selezionato.
Visti gli artt. 1341 e 1342 c.c. nonché il codice del consumo, il Cliente dichiara di aver attentamente letto ed accetta e approva specificamente le seguenti clausole delle Condizioni di Contratto Infostrada: 3. Modalità di erogazione dei Servizi; 4 Obblighi del Cliente; 6. Apparati forniti da Infostrada; 8. Infostrada come Operatore Unico. Dati nell’elenco telefonico; 9. Attivazione del Servizio – Morosità Pendenti; 11. Corrispettivi – Fatturazione – Pagamenti; 12. Infostrada come Operatore unico; 13. Modifiche in corso di erogazione; 15. Durata – Proroga Tacita – Recesso e Contributi; 16. Limitazione e Sospensione dei Servizi – Garanzie; 17. Traffico anomalo; 18. Clausola risolutiva espressa – Diffida ad adempiere; 19. Responsabilità di Infostrada.
WIND TI GARANTISCE COMPLETA TRASPARENZA
In ogni momento puoi modificare o controllare il consenso dato sull’Area Clienti di Wind.it o chiamando il 155.
Preso atto dell’informativa fornita da Wind, acconsento a quanto sopra selezionato.
Visti gli artt. 1341 e 1342 c.c. nonché il codice del consumo, il Cliente dichiara di aver attentamente letto ed accetta e approva specificamente le seguenti clausole delle Condizioni di Contratto Infostrada: 3. Modalità di erogazione dei Servizi; 4 Obblighi del Cliente; 6. Apparati forniti da Infostrada; 8. Infostrada come Operatore Unico. Dati nell’elenco telefonico; 9. Attivazione del Servizio – Morosità Pendenti; 11. Corrispettivi – Fatturazione – Pagamenti; 12. Infostrada come Operatore unico; 13. Modifiche in corso di erogazione; 15. Durata – Proroga Tacita – Recesso e Contributi; 16. Limitazione e Sospensione dei Servizi – Garanzie; 17. Traffico anomalo; 18. Clausola risolutiva espressa – Diffida ad adempiere; 19. Responsabilità di Infostrada.