Modulistica

DATI PERSONALI (INTESTATARIO CONTRATTO INFOSTRADA)

* Compila il form:

CLIENTE RICHIEDE L'ATTIVAZIONE DI INFOSTRADA

Il Cliente richiede l’attivazione di Infostrada come Operatore Unico come meglio specificato dall’art. 12 delle Condizioni Generali di Contratto. L’intestatario del Contratto con Telecom Italia o con Altro Operatore richiede che l’Intestatario del Contratto Infostrada, attivato sulla stessa linea telefonica, SUBENTRI IN TUTTI I RAPPORTI RELATIVI AL PRESENTE Contratto per il Servizio Infostrada.

FIRME CONTRATTUALI

CLIENTE RICHIEDE L'ATTIVAZIONE DI INFOSTRADA

Il Cliente richiede l’attivazione di Infostrada come Operatore Unico come meglio specificato dall’art. 12 delle Condizioni Generali di Contratto. L’intestatario del Contratto con Telecom Italia o con Altro Operatore richiede che l’Intestatario del Contratto Infostrada, attivato sulla stessa linea telefonica, SUBENTRI IN TUTTI I RAPPORTI RELATIVI AL PRESENTE Contratto per il Servizio Infostrada.

FIRME CONTRATTUALI

Resta in contatto con Wind

a)Vorrei ricevere offerte esclusive e vantaggiose solo da Wind (punto C dell’informativa)*
b)Vorrei che Wind mi informasse sulle migliori offerte e promozioni dei suoi partner commerciali (punto C dell’informativa)*

ALLEGA FILE:


Acceptable file types: doc,docx,pdf,txt,gif,jpg,jpeg,png.
Maximum file size: 2mb.
*compresi i contratti commerciali anche mediante l’utilizzo di canali di comunicazione elettronica senza l’intervento di operatori (es. mail, sms, IVR), laddove richiesto.
WIND TI GARANTISCE COMPLETA TRASPARENZA
In ogni momento puoi modificare o controllare il consenso dato sull’Area Clienti di Wind.it o chiamando il 155.
Preso atto dell’informativa fornita da Wind, acconsento a quanto sopra selezionato.
Visti gli artt. 1341 e 1342 c.c. nonché il codice del consumo, il Cliente dichiara di aver attentamente letto ed accetta e approva specificamente le seguenti clausole delle Condizioni di Contratto Infostrada: 3. Modalità di erogazione dei Servizi; 4 Obblighi del Cliente; 6. Apparati forniti da Infostrada; 8. Infostrada come Operatore Unico. Dati nell’elenco telefonico; 9. Attivazione del Servizio – Morosità Pendenti; 11. Corrispettivi – Fatturazione – Pagamenti; 12. Infostrada come Operatore unico; 13. Modifiche in corso di erogazione; 15. Durata – Proroga Tacita – Recesso e Contributi; 16. Limitazione e Sospensione dei Servizi – Garanzie; 17. Traffico anomalo; 18. Clausola risolutiva espressa – Diffida ad adempiere; 19. Responsabilità di Infostrada.